Residenza Sant’Ambrogio
Questa nuova iniziativa immobiliare prevede la costruzione di 2 ville singole,che sorgeranno nel paese di Ceriano Laghetto, e saranno edificate nel rispetto delle tecnologie più moderne tese a fornire il miglior confort ambientale con il massimo risparmio energetico.In questa fase di precantierizzazione, sono aperte le pre-adesioni contattando direttamente il nostro studio in modo da garantirVi la massima priorità e convenienza. Il prezzo di vendita minore di 350.000,00 Euro risulta altresì interessante e Vi è ancora la possibilità* di concordare, tramite le necessarie modifiche progettuali, eventuali varianti in ampliamento sia per i giardini che per lo spazio abitativo.
Sant’Ambrogio Residence
This new real estate initiative involves the construction of two detached villas, which will arise in the country of Ceriano Laghetto, and will be built in compliance with the latest technology designed to provide indoor comfort with maximum savings energetico.In this stage of precantierizzazione, are open the pre–accessions by contacting our office to guarantee you the highest priority and convenience. The price of lower sale of 350,000.00 Euros is also interesting and there is still a chance * to agree, through the necessary design changes, possible variations in expansion for both gardens for the living space.
Sant’Ambrogio Residence
- Classe Energetica A 95%
- Soddisfazione fabbisogni familiari 90%
- Impegno economico 70%
- Tranquillità della location 90%
- Servizi scolastici Primari 95%
- Vicinanza servizi Commerciali 75%
- Disponibilità Ville Nuove in Loco 15%
- Disponibilità Ville in Classe A in Loco 10%
- Reputazione della Location 90%
Ceriano Laghetto (Cerian in dialetto brianzolo) è un comune italiano di 6.392 abitanti della provincia di Monza e Brianza, in Lombardia.Confina con i comuni di Solaro, Cogliate, Bovisio Masciago, Cesano Maderno e Saronno e ha tre frazioni: Dal Pozzo, Brollo e San Damiano, quest’ultima ormai inglobata nel tessuto cittadino.Il comune è caratterizzato dal laghetto, facente parte di una proprietà privata quindi non visitabile, e per una porzione di bosco inglobato nel Parco delle Groane, un parco naturale molto accessibile grazie a numerose piste ciclabili e con un consistente numero di foppe.
Pur facendo parte dell’hinterland a nord di Milano, solo una piccola parte del paese è occupata da edifici perché metà del territorio comunale è tuttora occupata dal bosco o dalla campagna (ancora notevoli sono le coltivazioni di cereali, granoturco, soia, fieno, etc.).Urbanisticamente, il paese è caratterizzato da una grande quantità di villette a fronte di poche palazzine di maggior volume, il centro storico si estende intorno alla piazza ed al parco cittadino, detto “giardinone”, recentemente ristrutturati
Il paese è dotato dei principali servizi alla cittadinanza, compresa la nuova stazione ferroviaria Ceriano-Solaro, ristrutturata e riaperta al servizio nel 2012 con la riattivazione della tratta ferroviaria Saronno–Seregno; le stazioni sono servite dalla linea S9 del servizio ferroviario suburbano di Milano. Altro elemento importante è l’alta concentrazione di piste ciclabili, sia nel Parco delle Groane, sia in città; tra queste, una pista collega il centro di Ceriano a Saronno. Importanti servizi aggiuntivi sono forniti dal rinomato Centro Tennis e per chi ama il “volo” dal vicino “Campo Volo” presente sul territorio confinante di Cogliate.
Con questo progetto denominato “RESIDENZA SANT’AMBROGIO” si prevede la costruzione di due Ville Singole edificate nel rispetto delle tecnologie più moderne tese a fornire il miglior confort ambientale con il massimo risparmio energetico , rispettando la Classe Energetica A.
Le ville, accessibili direttamente dalla Via Sant’Ambrogio avranno due piani abitabili,e daranno dotate di ampi giardini e di una autorimessa edificata fuori terra, idonea ad accoglire agevolmente due autovetture oltre a moto e biciclette per tutta la famiglia.
La moderna impiantistica, coadiuvata dai pannelli solari fotovoltaici, sarà di tipo “no gas” per la massima sicurezza.
Gli spazi interni sono progettati in modo razionale, con il Piano Terreno che accoglie il salone, un ampia cucina abitabile dalla quale si accede al porticato che affaccia sul giardino, oltre ad un bagno completo con doccia.
Il Piano Primo, progettato con soffitto inclinato in legno “a vista” e con altezza media superiore a 3,30mt, per la massima valorizzazione degli spazi, è composto da una camera matrimoniale, una camera doppia, stanza guardaroba/cabina armadio e servizio igienico. L’autorimessa, doppia in larghezza, verrà realizzata al piano terreno con accesso diretto all’abitazione.
In questa fase di precantierizzazione, sono aperte le pre-adesioni contattando direttamente il nostro studio in modo da garantirVi la massima priorità e convenienza.
Il prezzo di vendita minore di Euro 350.000,00 risulta altresì interessante e Vi è ancora la possibilità* di concordare, tramite le necessarie modifiche progettuali, eventuali varianti in ampliamento sia per i giardini che per lo spazio abitativo.
*fino all’inizio del catiere.
Richiesta informazioni e/o contatto
%
Testi
%
Grafica
Nuovo aggiornamento
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)