Progetto Edilizio – Lotto B

Il lotto

Il lotto B è posto sul finire della strada d’accesso pedonale e carrabile.
La distanza dalla strada principale garantisce di evitare qualsiasi rumore, mentre al contempo la distanza dalle altre edificazioni garantisce una buona privacy.
L’edificazione del lotto consiste in una palazzina di 2 piani per 4 appartamenti, con ai lati due villette semiindipendenti sviluppate al Piano Terra e al Piano Interrato.
Tutte le Unità Immobiliari a Piano Terra sono caratterizzate soprattutto dall’ampiezza degli spazi verdi, mentre al Piano 1° gli appartamenti godono di un’ottima esposizione solare.
Per il parcheggio dei veicoli è presente un piano interrato, raggiungibile facilmente dalla rampa automobilistica lungo la strada d’accesso.

La palazzina e le ville di testa

Gli appartamenti della palazzina consistono in due Quadrilocali al piano terra e due Quadrilocali al Piano 1°, configurandosi in modo simmetrico.
Anche le ville di testa, ai lati Est e Ovest della palazzina, sono configurate in modo simmetrico, e ciascuna di queste è dotata di una taverna al piano interrato, raggiungibile dall’interno dell’abitazione.
Tutte le Unità Immobiliari sono dotate di un ampio salone, affiancato da una cucina abitabile, e di camere comode e arredate in modo razionale.

Un progetto ad Alta Efficienza

Caratteristica delle abitazioni è l’alta efficienza energetica.
I locali interni degli appartamenti sono orientati strategicamente: il lato giorno è rivolto a Sud mentre il lato notte a Nord, così da sfruttare l’irraggiamento e fornire la miglior illuminazione naturale agli ambienti.
Le eccellenti prestazioni dell’involucro edilizio sono garantite grazie all’isolamento con sistema “a cappotto”.
Contribuiscono al risparmio di energia ed al maggior comfort tutte le altre soluzioni tecniche: la fornitura di energia elettrica è coadiuvata dai pannelli fotovoltaici installati sulla copertura, permettendo di avere un’impiantistica di alto livello con sistemi “NO GAS” basati su pompe di calore ad alto rendimento e sistemi di distribuzione del calore con pannelli radianti a pavimento a bassa temperatura.
Tutto questo contribuisce a classificare l’edificio in Classe Energetica A3.

Scopri le Unità Immobiliari del Lotto

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Share This