Architetto Bruno Bellini – Ceriano Laghetto ’68 | architetto. Laurea al politecnico di Milano anno 1995 – L’architetto Bellini con i suoi collaboratori si occupa di architettura nei molteplici aspetti della materia. L’esperienza maturata già dagli anni ’80 quale collaboratore nell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione e commercializzazione di arredi, ha sviluppato, nel ruolo di progettista edile, la necessità di porre particolare attenzione alla fruibilità degli spazi, all’ergonomia degli ambienti, ed alla funzionalità oltre che all’apparenza estetica. Particolare riguardo è posto nella cura dei particolari e degli aspetti esecutivi di dettaglio, oggi spesso sottovalutati o disattesi.
Le esperienze svolte dagli anni ’80 dal titolare e nei 20 anni di attività dello studio ci permettono di affrontare le problematiche inerenti il mondo dell’architettura e della realizzazione tecnica delle opere, con un approccio eclettico e flessibile seppur nel pieno rispetto delle molteplici e complesse normative italiane.
Non da meno l’impegno profuso quale consulente tecnico di parte in parecchie vertenze e quale CTU del Tribunale di Monza è stato oltremodo utile per l’accrescimento delle conoscenze tecniche relative alla risoluzione delle problematiche relative al comportamento ed alle patologie dei materiali in edilizia.